MurloCultura 2019 - Nr. 1-2

Miss MILF a Vescovado

di a cura della Redazione

EVENTI

Successo per la prima edizione del concorso di bellezza e charme

Come direbbero i presentatori della serata Miss Milf, Alice Bellini e Rossano Fracassi, il fascino, la bellezza e il sex appeal non hanno età.
Le donne di Vescovado lo hanno dimostrato alla sfilata del 9 giugno a Miss Milf, dove 16 concorrenti over 50 hanno sfilato sulla passerella con abiti prima da giorno e poi da sera, mostrando che la classe e il divertimento tutto al femminile possono accendere l'interesse di un pubblico vario e caloroso.
Moltissimo era infatti il pubblico accorso al primo concorso Miss Milf, alla festa MILF, Murlo In Live Fest, dove la classica formula musica-gastronomia-spensieratezza proposta da diversi anni ormai dalla Società Sportiva di Vescovado si è rivelata di nuovo un successo, con una 4 giorni affollata a cui hanno suonato grandi band e DJ e ballato persone di tutte le età fino a tardi, da giovedì 6 giugno a domenica 9 giugno, presso gli impianti sportivi di Vescovado di Murlo.
Per la prima volta si è pensato di giocare sul termine "Milf", che in inglese significa "mamme sexy", per lanciare un concorso aperto alle over 50 dove le concorrenti, presentate magistralmente da Alice Bellini e Rossano Fracassi, e pettinate da Corinna Chionio di Un Diavolo per Capello e truccate da Chiara Azzaro di Maki Nails and Beauty, hanno espresso la loro personalità e il loro fascino in una serata scintillante come nella migliore tradizione italiana, mettendosi in gioco con leggerezza e spontaneità ma anche con grande disinvoltura.
Abiti da giorno o vintage per la prima uscita, e poi abiti da sera in parte offerti da due negozi della zona, I love Vintage di Bernini Guglielmo (Buonconvento) e Il Filo Folle di Veronica Bernazzi (Vescovado).
Il risultato è stato tanti applausi e molto interesse, ma soprattutto il divertimento di un gruppo di signore che si sono unite per far passare al paese una serata differente e sicuramente inedita. Miss MILF, Silvia Fabbri, è stata eletta da una giuria di uomini e donne, e si è aggiudicata un ingresso alle terme di Rapolano con cena. Tutte seconde a pari merito le altre partecipanti, che erano: Giulia Vitale, Amelia Mugnai, Annalisa Coppolaro, Stefania Fineschi, Damiana Della Libera, Claudia Muzzi, Maura Bani, Serenella Della Libera, Luciana Panci, Tamara Landi, Laura Ducci, Susanna Bagnai, Luana Caselli, Gigliola Fucecchi, Miranda Ionatelli, che hanno intrattenuto e stregato il pubblico con i loro abiti scintillanti nella luce e con i loro sorrisi senza età. Proprio come dovrebbe essere la Bellezza Assoluta.

 

Miss MILF 2019 - foto di gruppo
Foto di gruppo del concorso Miss MILF 2019
FacebookTwitterGoogle Bookmarks
Associazione Culturale di Murlo APS
Sede legale: Piazza della Cattedrale 4 - 53016 Murlo (SI)
P.IVA 00808660526